Luca Banchi: "Hackett giocatore speciale! Fondamentale il duo Pajola-Hackett. Crescita importante di Achille Polonara"
Al termine della partita contro l’Asvel, valida per il Round 22 di Turkish Airlines Euroleague, queste sono state le parole di coach Luca Banchi: “Siamo molto contenti di questa vittoria e del modo in cui l’abbiamo ottenuta, rispondendo come squadra con grande spirito alle avversità e di come non abbiamo permesso a fattori esterni di influenzare la nostra convinzione, è un altro passo per diventare consapevoli della nostra forza come squadra. (Basketinside)
Se ne è parlato anche su altre testate
Impegno di giovedì per l'Olimpia Milano che riceve la Stella Rossa Belgrado, con un solo risultato utile a proseguire la risalita verso i playoff: la vittoria. Tra le gare del venerdì invece c'è la trasferta a Istanbul per incontrare l'Efes della Virtus Bologna. (Pianetabasket.com)
Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Gran Fondo di Riccione, la kermesse ciclistica in programma il 24 marzo nella Perla di Romagna. Gran Fondo Riccione, che spettacolo il sabato con la gincana e il Gravel! (Sardegna Reporter)
Marcus Thuram si prende la scena a Riad. L’attaccante francese guida l’Inter e si gode il momento. Gol e bella prestazione, sottolinea il Corriere dello Sport. (Inter-News)
Le Vu nere arrivavano alla partita con tre sconfitte consecutive in campo europeo, ma sono riuscite a non farsi condizionare da pensieri negativi. Neppure quando i francesi hanno controllato il match per molti minuti, ma anzi rispondendo con una grandissima reazione nel quarto quarto comandata da Daniel Hackett. (BPD - Backdoorpodcast)
Dopo due partite perse di fila, la squadra della Virtus Bologna ha finalmente ottenuto una vittoria importante in Eurolega e si è riavvicinata al Barcellona, raggiungendolo al secondo posto in classifica con un record di 15 vittorie e 7 sconfitte. (Omnia Basket Pavia)
E la Virtus ancora una volta ieri sera si è comportata da grande squadra. E il motivo è che le grandi squadre - anche nelle serate difficili - riescono a trovare qualcosa per riuscire a vincere lo stesso. (Bologna Basket)