Concerto Capodanno a Roma, ecco chi canta il 31 dicembre al Circo Massimo
Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo. Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Insieme a loro Mariachiara Belardo e Don Cash per la festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Il Campidoglio oggi ha annunciato che la sera del 31 dicembre, per il concertone al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Corriere Roma)
Sul palco del Circo Massimo, che rimane la cornice dell’evento musicale organizzato per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, non più Tony Effe e i cantanti annunciati in precedenza, ma una serie di artisti come Gabry Ponte e la Premiata Forneria Marconi. (DiLei)
Jovanotti si è avventurato imprudentemente a sostenere che Tony Effe e Mozart sono colleghi e che lo stesso Mozart avrebbe gradito la musica del cantante nell'occhio del ciclone. (Il Giornale d'Italia)
Silenzi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se non è un lieto fine, è comunque la fine di una storia (con relativa polemica) andata avanti per più di 10 giorni. Alla fine il concertone si farà. E si farà al Circo Massimo – non in piazza del Popolo com’era stato ipotizzato – ma senza Tony Effe. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)