Retroscena Inter, Sky: “Difensore del futuro, il nome cercato in estate era questo”

Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport. In estate il club si era mosso per il difensore centrale del futuro, ma poi l'operazione non è andata in porto. "Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Questo dovrà portare Oaktree a fare il primo importante investimento sul mercato da quando ha rilevato il club da Suning, ma il fondo californiano, in tal senso, si è sempre mostrato ricettivo a patto che l’investimento sul cartellino possa essere considerato fruttifero (per età e ingaggio del giocatore)” scrive Tuttosport. (fcinter1908)

Si tratta di un summit di mercato che, come riporta questa mattina Tuttosport, ha coinvolto le due società nerazzurre a Riad in occasione di questa speciale semifinale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Nonostante manchino alcuni giorni alla sessione invernale di calciomercato, i club iniziano già a muoversi per rinforzare le proprie rose per il proseguo di questa annata attuale ma con un occhio anche al futuro. (Lazio News 24)

Oaktree ha deciso, investimento importante sull'erede di Acerbi: i nomi

Un stop più lungo del previsto. Un lasso di tempo più lungo di uqanto preventivato il 25 novembre, in seguito agli esami che avevano evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra da valutare giorno dopo giorno. (Calciomercato.com)

Inter-Atalanta è stata l'occasione per i nerazzurri di visionare due possibili obiettivi di mercato: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Qualità differenti per Scalvini, classe 2003, valutato 50-60 miloni di euro anche dopo il lungo infortunio dal quale è appena tornato. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno con insistenza alla ricerca di un erede degno dell'ex Lazio, che quando in campo si è sempre dimostrato uno dei migliori, ma che fisicamente non è più affidabilissimo. (Chiamarsi Bomber)