Milan, mazzata sulla Champions League: tifosi infuriati dopo l'annuncio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

La notizia riguardante la prossima Champions League ha mandato su tutte le furie i tifosi del Milan. Boccone amarissimo da mandar giù. La prossima stagione sarà senza dubbio quella delle innovazioni. A fine stagione ci sarà il nuovissimo Mondiale per Club, allargato a 32 squadre tra cui Inter e Juventus a rappresentare l’Italia, ma soprattutto ad essere stravolti saranno anche i format delle tre competizioni europee. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', dall'estate la Champions League non sarà più visibile sui canali Mediaset. (Il Romanista)

La Champions League più ricca di sempre si presta ad essere monopolizzata da Sky Italia. Soprattutto, ed è quello che interessa ai tifosi di casa nostra, le gare delle italiane in Champions saranno trasmesse solo su piattaforma Sky o su Now. (Corriere della Sera)

Nessuna delle partite, riferisce Il Sole 24 Ore, verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su Tv8, rete della media company di casa Comcast che in questi ultimi anni ha ospitato spesso partite di Europa League delle squadre del nostro Paese. (RomaNews)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Sky ha deciso di rendere a pagamento la visione di tutte le partite delle Coppe per i prossimi tre anni Coppe europee solo a pagamento fino al 2027 (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Cambiano gli accordi per quanto riguarda le competizioni europee. Nella prossima stagione, la Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà la Conference League per la terza edizione consecutiva, che sarà trasmessa solo da una delle due emittenti. (fiorentinanews.com)