Giorgia Meloni, le 4 parole sussurrate da Javier Milei: il video fa impazzire la sinistra
"Come estàs mia amiga?". Ieri, venerdì 13 dicembre, il presidente dell'Argentina Javier Milei ha fatto visita a Palazzo Chigi al presidente del Consiglio Giorgia Meloni. I due leader si erano già incontrati tempo fa a Buenos Aires, e già da subito era scattato un certo feeling. Oggi, Milei farà tappa anche ad Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Al centro della discussione tra Giorgia Meloni e Javier Milei "la comune volontà di rafforzare ulteriormente il già solido partenariato bilaterale, con l’obiettivo di concludere nei prossimi mesi un Piano d’Azione 2025-2030 che consenta di approfondire i già ampi ambiti di cooperazione tra le due Nazioni. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Così Javier Milei, presidente dell'Argentina ad Atreju più e più volte ha ripetuto il suo classico slogan durante il suo discorso. E con lo stesso slogan - ¡Viva la libertad, carajo! - ha concluso il suo discorso con evidente riscontro in platea. (Tiscali Notizie)
Javier Milei «sta portando una vera e propria rivoluzione culturale in una nazione che è sorella dell’Italia, e che come noi condivide l’idea che la politica fatta solo di sussidi porta i Paesi verso il baratro». (Il Sole 24 ORE)
Al suo arrivo a Chigi, il presidente sudamericano ha rivolto un saluto alla premier “Como estás mia amiga?” prima di abbracciarla. Il vertice tra i due leader è durato poco più di un’ora. (LAPRESSE)
Le immagini. (Fonte Palazzo Chigi) (Corriere TV)
PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)
Il Presidente argentino Javier Milei, ospite ad Atreju, inizia il suo discorso rivolgendo un saluto al pubblico: "Hola todos". Il pubblico esulta. Milei ad Atreju: "Hola todos", il pubblico esulta 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)