Lazio-Milan presentazione

Un Milan in stato confusionale. Non c’è altro modo per definire la squadra di Fonseca, reduce dalla terribile prestazione di Parma conclusa con la prima sconfitta stagionale per 2-1. Un Milan che non c’è, che somiglia in maniera preoccupante a quello dello scorso anno: scollato, senza idee chiare, senza verve e punti di riferimento a livello di leadership. Oltre tutto questo, una squadra il cui allenatore ancora non ha chiaro su chi puntare come titolare, né sull’impostazione da dare alla squadra stessa (più offensiva o più conservativa?). (Milan Night)

Su altre testate

Rivoluzione in casa Milan, infatti, dopo la chiusura del mercato arrivano delle indiscrezioni da Luca Bianchin, esperto di calciomercato de 'La Gazzetta dello Sport', sulla formazione che andrà in campo contro la Lazio. (MilanoToday.it)

Se dovesse funzionare e dovesse arriva la prima vittoria rossonera di questa Serie A, per Fonseca potrebbe diventare la serata della svolta. Il Milan cerca la prima vittoria in campionato e Fonseca rischia già il tutto per tutto: Rafa Leao e Theo Hernandenz in panchina, dopo la svogliata prestazione di Parma, per mandare un segnale a tutta la squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Probabile formazione Verso Lazio-Milan: panchina per Calabria, Leao e Theo, chance dal 1' per Fofana ed Emerson Royal (Milan News)

Milan, il rischio di Fonseca: “Rafa Leao e Theo Hernandez in panchina contro la Lazio”. Cosa è successo

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Milan, le ultime sulle scelte di Baroni in vista del big match in programma questa sera In difesa il rientro da titolare di Patric dopo la cessione di Casale al Bologna. Probabile esordio da titolare per Nuno Tavares, con un trio formato poi da Tchaouna, Dia e Zaccagni alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. La confermerà nella formazione ufficiale del sabato sera? Deciderà in giornata ma sì, l’ipotesi c’è e la scelta, se confermata, sarebbe clamorosa. (La Gazzetta dello Sport)