Xbox Game Pass: la seconda metà di aprile è piena di giochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xbox Game Pass (i tre mesi li potete trovare su Instant-Gaming) continua a rafforzare la propria offerta con esperienze di gioco diversificate e adatte a tutti i gusti, confermandosi come una delle proposte più competitive nel mercato videoludico attuale. Il ritorno più eclatante è senza dubbio quello di Grand Theft Auto V, nuovamente disponibile su Game Pass da oggi. L'esperienza di Rockstar Games torna accessibile sia su console che su PC, con una versione potenziata dedicata agli abbonati PC Game Pass e Game Pass Ultimate. (tomshw.it)

Su altri media

È la novità principale dei giochi in arrivo nella seconda metà di aprile sul servizio di cloud gaming di Microsoft per PC e console, forse la più attesa ma di certo non l'unica. Era stato anticipato dall'ennesima indiscrezione, subito dopo dalla conferma di Microsoft e alla fine è effettivamente arrivato, GTA 5 su Xbox Game Pass (HDblog.it)

Questa volta, l'elenco propone due produzioni che non hanno certo bisogno di presentazioni: parliamo di NBA 2K25 e dell'open world piratesco di Ubisoft Skull and Bones. Prosegue anche questa settimana l'iniziativa Free Play Days di Xbox che offre la possibilità ai membri di Xbox Game Pass Ultimate , Standard e Core di provare gratis titoli selezionati per l'intero weekend. (HDblog.it)

Partiamo subito con un grande ritorno, per gli utenti Standard, PC e Ultimate, ovvero Grand Theft Auto V, già disponibile oggi su Cloud, Console e PC. (HyNerd)

Xbox lancerà 7-8 giochi nell'arco di poco più di un mese, molti anche su PS5: sono troppi?

Se siete in cerca di un modo per poter giocare a tanti giochi a basso prezzo, allora la soluzione è Xbox Game Pass Ultimate. Potete ottenere tre mesi in sconto tramite Instant Gaming. (Multiplayer)

Microsoft ha annunciato la seconda wave di giochi che faranno parte del catalogo di Xbox Game Pass nel mese di aprile 2025, andando così a completare l’elenco di giochi di questo mese. Vi segnaleremo inoltre anche tutti i giochi che hanno lasciato o lasceranno a breve il catalogo. (Gametimers)

Tanti lanci Stiamo parlando di una situazione abbastanza complessa dal punto di vista editoriale, vista la quantità di lanci multipiattaforma. (Multiplayer)