Criminalità cinese, blitz della polizia - Prato

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ci sono anche Prato, Modena, Parma e Bologna tra le 27 province italiane in cui ieri mattina è stata eseguita una vasta operazione della Polizia (con oltre 400 agenti coordinati dal servizio centrale operativo) contro la criminalità cinese, dedita al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. In dettaglio sette persone, sono state arrestate per reati in materia di immigrazione, sfruttamento della prostituzione, stupefacenti e contro la persona. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

Controlli della polizia questa mattina con l'impiego di oltre 400 operatori della Polizia di Stato coordinati dallo Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) in 27 province italiane - tra cui anche Latina - dove si sono intensificati i controlli sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (ilmessaggero.it)

Nell'ambito della vasta operazione condotta da oltre 400 operatori della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione in 27 province, tra cui Catania, gli... (Virgilio)

Sfruttamento della prostituzione e massaggi hot, blitz anche a L'Aquila e Teramo

MASSA-CARRARA – Maxi operazione antiprostituzione in 27 province italiane, tra cui Massa-Carrara, che ha colpito duramente il sistema criminale legato allo sfruttamento della prostituzione. (La Voce Apuana)

Una vasta operazione della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione si è conclusa nella notte in 27 province. E ha portato all'arresto di 7 persone e a 71 denunce. (La Repubblica)

L'ALA. Leggi tutta la notizia (Virgilio)