Febbre azzurra al Maradona: tutto esaurito per il Parma, due ballottaggi per Conte

Febbre azzurra al Maradona: tutto esaurito per il Parma, due ballottaggi per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. Il futuro del… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Aspettando Napoli-Parma, continua la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito la quarta parte. La vittoria col Bologna è la scintilla di cui parlava? Conterà la continuità? (Terzo Tempo Napoli)

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: (Europa Calcio)

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)

A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)