Febbre azzurra al Maradona: tutto esaurito per il Parma, due ballottaggi per Conte

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. Il futuro del… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. News Inter, nella giornata è arrivata una nuova ufficialità. (Spazio Inter)

Starace: "Solo chi l'ha conosciuto può capire chi fosse davvero Maradona" AdL a Dimaro saluta i tifosi e firma autografi (Sport Mediaset)

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli di mister Antonio Conte soffermandosi anche sul mercato. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)