Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions
Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions Dopo 10 giornata di campionato la Juventus di Thiago Motta è sesta, il Milan di Paulo Fonseca è ottavo e, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con questa media le due squadre rischiano di restare fuori dal treno Champions League. Altro che Scudetto! Se non ci sarà un'inversione di tendenza, sia i bianconeri che i rossoneri rischiano di dover fare i conti con un'annata negativa se non cambieranno la velocità di crociera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
I nuovi acquisti non stanno rendendo come sperato: 200 milioni spesi ma in pochi stanno convincendo in casa Juve (Juvenews.eu)
Emiliano Guadagnoli Redattore 2 novembre - 14:30 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche della Juventus e del Milan. Il mercato rossonero per ora sta deludendo (Pianeta Milan)
Per i bianconeri proiezione di 68 punti, per i rossoneri di 59. Altro che scudetto. (Tutto Juve)
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulle prime giornate di campionato. Giulia Benedetti Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 10:50) (Il Milanista)
E così Fabio Capello avvisa le due squadre che ha anche allenato nella sua lunga carriera: "I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione - scrive l'ex tecnico sulla Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto una proiezione della media punti attuale della squadra di Thiago Motta applicata sulle 38 giornate di campionato. Sto in solitaria e questo significa magra consolazione: Europa League. (ilBianconero)