Angelina Jolie sul red carpet con il figlio Knox
L'attrice sul red carpet dei Governors Awards sceglie di farsi accompagnare dal figlio sedicenne Knox, nato dal matrimonio con Brad Pitt Domenica 17 novembre si è tenuta al Ray Dolby Ballroom di Los Angeles l'edizione 2024 dei Governors Awards, premi molto ambiti dal mondo del cinema statunitense, conferiti dal Board of Governors dell’Academy. Tra le star che hanno sfilato sul red carpet dell'evento anche Angelina Jolie, accompagnata in questa occasione dal figlio Knox Jolie-Pitt, 16 anni, nato dal matrimonio con Brad Pitt. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
La Sicilia si conferma terreno fertile per l’innovazione e l’imprenditorialità con la seconda edizione del “Premio Innovazione Sicilia 2024”, che ha registrato un notevole successo con oltre 260 candidature provenienti da imprese e giovani talenti. (Economia Sicilia)
Elegantissimi, l’attrice ha sfoggiato un abito color oro acquistato nella boutique The Kid Vintage, mentre l’adolescente era in smoking, classico ma sempre di grande effetto. Al suo fianco infatti c’era il figlio 16enne Knox Jolie-Pitt, l’unico che a differenza dei cinque fratelli porta ancora il cognome del padre Brad Pitt, a cui somiglia in modo incredibile. (ilmattino.it)
JLo provocante, Demi Moore senza paragoni, Nicole Kidman eterea: le più belle ai Governors Awards (DiLei)
Si sono svolti ieri a Los Angeles i Governors Awards, cerimonia di premiazione ospitata dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences dove sono presentati tre premi che simboleggiano i successi ottenuti nel corso della vita nell'industria cinematografica. (Mauxa)
Per In una tiepida notte di metà autunno, al Dolby Theatre di Hollywood si riuniscono le star più invidiate e famose invitate ai Governors Awards 2024. (Io Donna)
La sera del 17 novembre, in diretta dalla Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, sono andati in scena i 15esimi Governors Awards, un anticipo degli Oscar di marzo. Tra le tante star presenti, non sono mancati i colpi di scena, di stile e non solo. (la Repubblica)