Sette partite senza sosta per il Napoli: l’obiettivo di Conte per fine anno

Sette partite senza sosta per il Napoli: l'obiettivo di Conte per fine anno "Tra una settimana si tornerà a fare sul serio. Comincerà la lunga rincorsa verso il nuovo anno. Sette partite senza sosta in poco più di un mese per blindare il primo posto in classifica e consolidare certezze tattiche che le ultime sfide hanno già confermato. Dopo il pari contro l'Inter si ripartirà dalla Roma di Ranieri, confronto speciale contro l'amico Conte per il terzo esordio sulla panchina giallorossa in uno stadio che conosce bene. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si inizia in casa con la Roma il 24 novembre per concludere con il Venezia il 29 dicembre, sempre allo stadio Maradona e l'obiettivo è quello di ottenere più punti possibili perché c'è la volontà di blindare la vetta della classifica di Serie A come riportato dal Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

L'analisi di Repubblica sul Napoli di Conte che da 50 giorni è in vetta al campionato di Serie A, anche dopo il ciclo infernale di partite contro alcune big del campionato: (CalcioNapoli24)

Gli impegni più severi li ha la Lazio. Per lo spessore degli impegni, sulla carta, il Napoli e l'Inter sembrano in grado di giocarsi da sole la leadership. (Sport Mediaset)

Cinquanta giorni in fuga: le sette giornate di Napoli per chiudere l’anno in vetta

Il Napoli è capolista da quasi due mesi, una cinquantina di giorni, nonostante un calendario che nelle ultime settimane è stato abbastanza complicato. Si è appena concluso infatti il ciclo terribile con le due trasferte ravvicinate a San Siro e la squadra di Antonio Conte l’ha superato senza cedere il suo scettro,nonostante il tentativo rabbioso di rifarsi sotto delle inseguitrici. (Tutto Napoli)

"Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. Da quando il Napoli ha preso la vetta della classifica di Serie A nessun'altra squadra è mai riuscita a scalzarlo. (Tutto Napoli)

"Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. Il Napoli si è impadronito della vetta della classifica il 29 settembre e con il passare delle gare ha dimostrato di non essere lassù di passaggio, tant’è che da allora nessuno è riuscito a interrompere la leadership solitaria degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)