Bonus trasporti 2023, tutto quello che devi sapere: ecco come ottenerlo | Allaguida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

Dopo il successo dello scorso anno è tornato il Bonus trasporti 2023: come funziona e chi può accedere al beneficio, tutti i consigli Passano i governi, ma se un provvedimento funziona, perché non replicarlo? Così è stato in effetti per il Bonus trasporti che era stato introdotto lo scorso anno dall’esecutivo guidato da Mario Draghi. C’è stato bisogno di tempo, ma dal mese di aprile è tornato finalmente attivo in tutta Italia (Alla Guida)

Ne parlano anche altre fonti

e le zanzariere. Torna il caldo e con esso le zanzare... (CittaDellaSpezia)

ristrutturazione: offre una detrazione fino al 50% delle spese con un tetto massimo di 96 mila euro, restituita con la dichiarazione dei redditi nel corso di 10 anni; permette una detrazione del 50% per spese massime di 60 mila euro, sostenute entro i 31 dicembre 2023; lampadari: è una detrazione al 50% su un tetto massimo di spesa di 8 mila euro nel 2023. (Scuolainforma)

Vuoi mettere le zanzariere usufruendo del bonus? Puoi farlo senza ristrutturazione! Ma attenzione ad alcuni particolari che devi sapere. (iLoveTrading)

Il bonus riguarda sia le spese per il montaggio dei mobili che quelle affrontate per il trasporto degli stessi. La somma totale viene ripartita in 10 quote dello stesso importo e può essere utilizzata per tutti i mobili e gli elettrodomestici. (iMilanesi Siamo noi)

Pertanto dall’INPS arriveranno contributi estivi con una semplice domanda da inviarsi entro le ore 12,00 del 20 giugno L’INPS pertanto offre la possibilità di fruire di centri estivi in Italia nei mesi di giugno, luglio, agosto e fino al 9 settembre. (Proiezioni di Borsa)

L’INPS ha pubblicato il bando di concorso Centri estivi diurni 2023, volto ad assegnare 3.000 contributi a titolo di rimborso spese per la partecipazione a centri estivi diurni in Italia. (Ti Consiglio)