Verona-Inter, un occhio al mercato: Marotta e Ausilio operativi

Verona-Inter, un occhio al mercato: Marotta e Ausilio operativi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marotta e Ausilio guarderanno Verona-Inter con un duplice interesse: c’è un giocatore scaligero che piace tantissimo. OSSERVATO SPECIALE – Un sabato di Serie A, ma anche di mercato, quello che si appresta ad arrivare. Sì, perché l’Inter sabato alle 15 sarà impegnata sul campo del Verona, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Beppe Marotta e Piero Ausilio, in tribuna tiferanno la Beneamata, ma allo stesso tempo guarderanno con estremo interesse la partita di un giovane mediano scaligero, di nazionalità marocchina: ossia Reda Belahyane. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Anche per questa ragione, nelle ultime settimane sembrerebbero essersi impennate le quotazioni di Belahyane del Verona. Milan: serve un rinforzo a gennaio (Fantacalcio ®)

Mercato Milan, il piano del Milan per il centrocampo: Belahyane subito, Ricci a giugno (con Jovic a Torino come "acconto" a gennaio) (Milan News)

Il Milan, per 'Tuttosport', è concretamente sulle tracce di Reda Belahyane, classe 2004, regista marocchino dell'Hellas Verona. (Pianeta Milan)

Calciomercato Inter, Marotta ha un nuovo pupillo: scelto il prossimo obiettivo a centrocampo

Nei giorni scorsi è stato accostato all'Inter il nome di Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona. Secondo Tuttosport al ragazzo, che si ispira a Kanté e ricorda Jorginho, si sono interessate in molte: Inter, Lazio, Manchester City, Olympique Marsiglia, ma soprattutto il Milan in pressing. (Fcinternews.it)

Manovre a centrocampo in casa Milan. Con l'incognita Bennacer e con Loftus-Cheek che sta faticando a trovare spazio, i rossoneri pensano a nuovi colpi tra gennaio e giugno. (TUTTO mercato WEB)

La sosta nazionali è finita e l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a tornare di scena in Serie A. Dopo la breve pausa, che è sembrata un eternità per molti tifosi, la squadra nerazzurra riprenderà il proprio cammino in campionato lontano da San Siro, ovvero, a margine della trasferta veneta per il match contro l’Hellas Verona. (Mondo-Inter)