Probabili formazioni Udinese Genoa 14^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Udinese Genoa – Dopo le gare del sabato, la 14^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi verso l’ora di pranzo saranno l’Udinese ed il Genoa, squadre entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato. UDINESE: ancora 3-5-2 per Runjaic con Kabasele. Giannetti e Toure in difesa. Solito dubbio a centrocampo, dove Kamara e Zemura si contendono una maglia per l’out di sinistra. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I precedenti di Aureliano con Udinese e Genoa L'arbitro emiliano ha incrociato la strada del Genoa per 6 volte con risultati in assoluto equilibrio con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Insieme ad Aureliano in campo per la sfida ci saranno gli assistenti Mokhtar e Ricci e il quarto uomo Scatena, Al Var designati Serra e Pairetto. (Today.it)

Udinese e Genoa si sfideranno domenica in quello che sarà il cinquantanovesimo match contro per le due formazioni. Con il 47% delle occasioni realizzate, risultano essere tra le squadre più fredde sottoporta in serie A. (TuttoUdinese.it)

L’ultima trasferta concesso ai tifosi del Genoa risale al match contro il Venezia, giocato il 21 settembre scorso. (TuttoUdinese.it)

Udinese | Contro il Genoa senza il perno difensivo: squalifica per Bijol

Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)

Il Genoa ha ripreso oggi la preparazione per il match in trasferta con l’Udinese. Hanno seguito la seduta di allenamento il club ceo Blazquez, il ds Ottolini e il cm Rossi. Non ci sono novità dall’infermeria: tutto fermo dunque per le condizioni di De Winter ed Ekuban. (Pianetagenoa1893.net)

La partita contro il Genoa si giocherà senza un perno difensivo decisamente fondamentale. Ecco tutti i dettagli e il punto sulla squalifica Il pareggio contro l'Empoli si porta uno strascico decisamente pesante e difficile da rimpiazzare contro il Genoa. (Mondo Udinese)