PASSAGGIO DEL TESTIMONE: PAOLA CARRON NUOVA PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA VENETO EST - ANTENNA TRE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11/2024 PADOVA – All’Assemblea generale di Confindustria Veneto Est il giorno del cambio al vertice: Paola Carron sarà la presidente per i prossimi quattro anni. L’imprenditrice trevigiana ha dedicato la sua elezione alla sorella Barbara, recentemente scomparsa || La sorella Barbara, scomparsa cinque mesi fa, nel cuore. A lei dedica la sua elezione Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. (Antenna Tre)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quello di Carron sarà il primo mandato elettivo quadriennale 2024-2028 successivo al biennio fondativo della nuova Associazione. È Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“I giovani sono il cuore pulsante della nostra società e meritano di essere al centro delle politiche familiari, educative e sociali. Ma troppo spesso, vediamo i nostri ragazzi intrappolati in una realtà che li frena: la precarietà lavorativa, la difficoltà di accesso alla casa, il peso di aspettative irrealistiche e un mondo digitale che, pur portando vantaggi, spesso crea isolamento. (Il Giornale d'Italia)
Nominata all'unanimità presidente di Confindustria Veneto Est, l'imprenditrice trevigiana Paola Carron piange dedicando il suo nuovo incarico alla sorella Barbara, mancata lo scorso 6 giugno. Ecco la commossa intervista al Padova Congress a margine dell'assemblea generale Confindustria Veneto Est. (TG Padova)
Osservatorio Giovani, fiducia verso IA e ambiente Dall’Indagine realizzata dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, sui giovani dai 14 ai 34 anni, emerge un atteggiamento di complessiva fiducia verso l’IA: solo un terzo del campione (32,7%) reputa l’AI più un rischio che un’opportunità. (Il Giornale d'Italia)
Il quadro «Competere» per gli industriali veneti significa tornare a crescere in Italia e a livello internazionale nonostante un contesto minato prima dalla pandemia e poi da guerre e crisi energetica. (ilgazzettino.it)