PASSAGGIO DEL TESTIMONE: PAOLA CARRON NUOVA PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA VENETO EST - ANTENNA TRE

PASSAGGIO DEL TESTIMONE: PAOLA CARRON NUOVA PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA VENETO EST - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Tre INTERNO

/11/2024 PADOVA – All’Assemblea generale di Confindustria Veneto Est il giorno del cambio al vertice: Paola Carron sarà la presidente per i prossimi quattro anni. L’imprenditrice trevigiana ha dedicato la sua elezione alla sorella Barbara, recentemente scomparsa || La sorella Barbara, scomparsa cinque mesi fa, nel cuore. A lei dedica la sua elezione Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. (Antenna Tre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello di Carron sarà il primo mandato elettivo quadriennale 2024-2028 successivo al biennio fondativo della nuova Associazione. È Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“I giovani sono il cuore pulsante della nostra società e meritano di essere al centro delle politiche familiari, educative e sociali. Ma troppo spesso, vediamo i nostri ragazzi intrappolati in una realtà che li frena: la precarietà lavorativa, la difficoltà di accesso alla casa, il peso di aspettative irrealistiche e un mondo digitale che, pur portando vantaggi, spesso crea isolamento. (Il Giornale d'Italia)

Confindustria Veneto Est, il bilancio dell'era Destro: «L'obiettivo? Essere competitivi. Servono politiche di investimento»

Nominata all'unanimità presidente di Confindustria Veneto Est, l'imprenditrice trevigiana Paola Carron piange dedicando il suo nuovo incarico alla sorella Barbara, mancata lo scorso 6 giugno. Ecco la commossa intervista al Padova Congress a margine dell'assemblea generale Confindustria Veneto Est. (TG Padova)

Osservatorio Giovani, fiducia verso IA e ambiente Dall’Indagine realizzata dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, sui giovani dai 14 ai 34 anni, emerge un atteggiamento di complessiva fiducia verso l’IA: solo un terzo del campione (32,7%) reputa l’AI più un rischio che un’opportunità. (Il Giornale d'Italia)

Il quadro «Competere» per gli industriali veneti significa tornare a crescere in Italia e a livello internazionale nonostante un contesto minato prima dalla pandemia e poi da guerre e crisi energetica. (ilgazzettino.it)

PASSAGGIO DEL TESTIMONE: PAOLA CARRON NUOVA PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA VENETO EST - ANTENNA TRE