PASSAGGIO DEL TESTIMONE: PAOLA CARRON NUOVA PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA VENETO EST - ANTENNA TRE
/11/2024 PADOVA – All’Assemblea generale di Confindustria Veneto Est il giorno del cambio al vertice: Paola Carron sarà la presidente per i prossimi quattro anni. L’imprenditrice trevigiana ha dedicato la sua elezione alla sorella Barbara, recentemente scomparsa || La sorella Barbara, scomparsa cinque mesi fa, nel cuore. A lei dedica la sua elezione Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. (Antenna Tre)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come Forum delle Famiglie, crediamo sia prioritario fare in modo che i giovani non solo possano essere ascoltati, ma che le loro necessità vengano riconosciute e affrontate concretamente. “I giovani sono il cuore pulsante della nostra società e meritano di essere al centro delle politiche familiari, educative e sociali. (Il Giornale d'Italia)
Alla vigilia dell’Assemblea Generale di Confindustria Veneto Est, il messaggio al governo del presidente uscente Leopoldo Destro || Alla vigilia dell’Assemblea Generale 2024 di Confindustria Veneto Est che segnerà il passaggio di testimone al vertice dell’associazione, il presidente uscente Leopoldo Destro sintetizza così il biennio fondantivo avviato nel gennaio 2023. (Antenna Tre)
Non cede solo all’emozione la donna, imprenditrice trevigiana del mondo delle costruzioni, destinata a rappresentare industriali e imprenditori del Veneto da qui al 2018. (TG Padova)
Si è conclusa, presso il Palazzo del Comune di Bari, l’Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari dal titolo "Guardando al Futuro" con un focus particolare sui giovani. Osservatorio Giovani, fiducia verso IA e ambiente (Il Giornale d'Italia)