Un villaggio grigionese raccontato in fotografia da un suo abitante emigrato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un villaggio grigionese raccontato in fotografia da un suo abitante emigrato Al lavoro in una fattoria a Vrin, Cantone Grigioni. Verner Soler Per 30 anni, lo svizzero residente all'estero Verner Soler ha scattato delle fotografie nel suo villaggio natale di Vrin ogni volta che vi è tornato per una visita. Il risultato è un libro fotografico che offre uno sguardo senza filtri sulla vita quotidiana della popolazione locale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Firenze. . Sarà l'arbitro austriaco Sebastian (Tuttosport)
Gli abitanti sono tutti fuggiti a Beirut dove stanno trovando accoglienza dai frati della Custodia di Terra Santa. A dare la notizia poco fa è padre Toufic Bou Mehri che, da Tiro, ogni domenica andava in auto a Deir Mimas per celebrare messa e a consegnare frutta e verdura ai suoi abitanti (Toscanaoggi.it)
I servizi di Ignazio Cassis sconsigliano i viaggi in Libano e raccomandano ai cittadini svizzeri di lasciare il Paese con i propri mezzi. Tutte le rappresentanze svizzere nella regione rimangono operative e il personale sta bene. (Corriere del Ticino)
«Continuiamo a vivere momenti di grande tensione, confusione e paura a causa degli attacchi dell'esercito con la stella di Davis. Monsignor Mounir Khairallah, vescovo maronita di Batroun, è giunto a Roma per partecipare ai lavori del Sinodo e incontrare papa Francesco, ma il suo pensiero è rivolto alla sua diocesi colpita dai bombardamenti israeliani. (Famiglia Cristiana)
Lascio Beirut, città che ho profondamente amato, complessa e splendida, lascio casa, senza sapere se e quando potremo tornare. (Primocanale)