CPB, la trasformazione eterogenea determina la cessazione anticipata del concordato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscal Focus ECONOMIA

Con la Risposta n. 247 del 2024, la prima in assoluto in tema di Concordato preventivo biennale, l’Amministrazione finanziaria condanna la trasformazione eterogenea, nel caso specifico da associazione professionale di cui all’articolo 5 del TUIR a società tra professionisti, posta in essere dopo… (Fiscal Focus)

La notizia riportata su altri media

190/2014), l’accesso al Concordato preventivo biennale non è precluso, a condizione che il superamento di tale limite avvenga prima del termine previsto per aderire alla relativa proposta. (MySolution)

n. Uno degli aspetti di più delicata gestione del concordato preventivo biennale (CPB), introdotto dal D.Lgs. (MySolution)

La vicenda La parte civile ha diritto alla liquidazione delle spese processuali senza che sia necessaria la sua partecipazione all’udienza. L’importante è che abbia fornito un utile contributo alla decisione. (NT+ Diritto)

A gennaio 2023 approfitta della definizione agevolata e ricalcola il dovuto ottenendo uno sconto sulle sanzioni. Un contribuente soggetto ISA aderisce a una definizione agevolata per l’anno 2018, scegliendo il pagamento rateale in 20 rate a partire da marzo 2022. (Euroconference NEWS)

Grazie al nuovo codice della strada i monopattini hanno una regolamentazione specifica a partire dal 14... 12:12 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Domanda -Una Srl non ha versato tempestivamente il secondo acconto dovuto per il 2024, pari ad euro 10.000, al pari della maggiorazione applicabile per aver aderito al CPB, di euro 4.500. (Fiscal Focus)