Al fischio finale esplode la rabbia dei tifosi: "Ci avete rotto il c..."
La curva canta, e non canta quello che pensate. "Ci avete rotto il ca…". "Noi non siamo americani". "Ve ne andate o no?". "Cardinale devi vendere". È finita, ed è finita male. La storia tra la Curva Sud e questa società è finita. Il resto dello stadio è meno deciso nelle manifestazioni ma, si capisce dai social, pensa la stessa cosa. Il tifoso milanista è ambizioso per definizione e, nella serata in cui i grandi del passato sono tornati a San Siro, ha deciso di aver perso la pazienza. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento" (Milan News)
Il rossoblu, dal canto loro, hanno tenuto in difesa e portano a Genova un punto utile in chiave salvezza. I rossoneri hano spinto ed hanno anche avuto qualche occasione ma sono stati fermati dal portiere avversario e dalla traversa. (Il Mattino di Padova)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico rossonero analizza il pareggio casalingo contro il Genoa: "Atteggiamento giusto, volevamo vincere, buona prestazione". Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. (Goal Italia)
Questa volta non si salva nessuno. (il Giornale)
Nella serata di festa per i 125 anni del club , i rossoneri sbattono contro un super Leali e colpiscono una clamorosa traversa con Alvaro Morata nella ripresa. Il Grifone conquista invece il sesto risultato utile consecutivo (4 pareggi e 2 vittorie), con Patrick Vieira che resta dunque imbattuto da quando ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dei liguri. (Tuttosport)