Frosinone – Palazzetto Coni, si attende la riapertura bloccata dalla burocrazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Dopo anni di abbandono, si torna a parlare del Palazzetto del Coni di Frosinone, una struttura chiusa da anni che, se riaperta, potrebbe tornare a essere un punto di riferimento per lo sport cittadino. Oltre a ospitare attività per scuole e società sportive, la riqualificazione della struttura potrebbe essere un un vero e proprio fiore all’occhiello per la città. La struttura e i suoi spazi Costruita negli anni ’60, la palestra è composta da diversi ambienti su più livelli: al piano terra troviamo spogliatoi, uffici, servizi, un magazzino, un campo centrale per basket e pallavolo e una piccola palestra. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Con 2.708 denunce ogni 100mila abitanti Taranto e la sua provincia si sono classificate all’84esimo posto su 106 province nella classifica redatta dal Sole 24 Ore relativa all’indice di criminalità 2024. (Cronache Tarantine)

Nel report del Sole24Ore che analizza l’indice di criminalità a livello nazionale in base ai reati denunciati, per il 2023 le Due Torri si piazzano in sesta posizione con 56.409 denunce (5.539,3 ogni 100mila abitanti). (il Resto del Carlino)

Dove governa la sinistra cresce l'insicurezza. Secondo la Questura di Milano sono 8 reati su 10, l'esecutivo ha già inviato 1.653 nuovi agenti a Milano, lo stesso Sala ha già «commissariato» il suo assessore alla Sicurezza Marco Granelli con l'ex capo della Polizia Franco Gabrielli, il cui lavoro darà frutti che si vedranno nei prossimi mesi. (il Giornale)

Il capoluogo lombardo si conferma la città con il maggior numero di reati denunciati… (La Repubblica)

Negli ultimi anni la questione criminalità nelle più grandi città italiane è spesso stata oggetto di discussioni e polemiche. I dati sull’Indice di Criminalità condivisi dal ‘Sole 24 Ore’ riportano in effetti Milano come una delle località meno sicure della penisola. (inItalia)

Quello che vedo è che ogni giorno in Italia c’è un omicidio efferato, le carceri sono in subbuglio, e non ci sono mai stati così tanti suicidi”. “Io capisco i sentimenti dei cittadini e le paure di tutti, meno le polemiche che in questo momento vengono da destra. (Il Fatto Quotidiano)