Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli

Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli Davide Frattesi obiettivo concreto del Napoli, ma il ds Manna pensa anche a Casadei che il Chelsea valuta 15 milioni di euro. La volontà chiara è quella di arrivare quanto prima a un centrocampista con Folorunsho ormai diretto alla Fiorentina. Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che - ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola - ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Certo, ha ancora l’amaro in bocca per il titolo perso in finale dall’Italia contro l’Uruguay, ma per lui quella del 2023 non è stata l’estate tipica di un ragazzo poco più che maggiorenne. Gol da centrocampista. (ilmattino.it)

Che siano euro, che siano pounds, sempre soldi sono: e a gennaio, tranne in rari casi (quello del 2020), conviene dare un occhio alle spese e tirare un po’ la cinghia. (La Gazzetta dello Sport)

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo

Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... La pista non è decollata, il procuratore sonda anche Lazio e Torino. (Virgilio)

Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Casadei-Napoli, Manna tratta con Ali Barat. Il Chelsea fissa il prezzo Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. (AreaNapoli.it)