Birindelli: "Ci scusiamo con i tifosi del Monza. Bocchetti? Filosofia simile a Palladino"
Samuele Birindelli, esterno del Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Cagliari. Dice Birindelli: "Noi non smettiamo mai di crederci anche se il clima che si respir (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
“Ora è arrivato il momento che non c’è più niente da perdere. Chiedo a chi non se la sente di alzare la mano, bisogna dare tutto per la maglia, essere uomini. Abbiamo 19 gare, chi c’è c’è e chi non c’è può andarsene fuori”. (Forza Monza)
Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Salvatore Bocchetti. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: Nadir Zortea, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Monza di Salvatore Bocchetti. (Cagliari News 24)
Il Cagliari ritrova una vittoria che mancava dal 29 novembre e allontana i segnali di crisi. A Monza finisce 1-2, Zortea e Piccoli ribaltano il rigore di Caprari nello scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)
Dieci invece le sconfitte in 18 partite che hanno portato all'esonero, poco prima di Natale, di Alessandro Nesta. Al suo posto è arrivato Salvatore Bocchetti che all'esordio ha subito a Parma una sconfitta beffa maturata al settimo minuto di recupero. (Sky Sport)
Finalmente una vittoria, ma quanta sofferenza. Il Cagliari è riuscito nel di conquistare i tre punti e l’ora ha fatto affossando ulteriormente il fanalino di coda della classifica, il derelitto Monza di Adriano Galliani, con un 2-1 che è rimasto in bilico fino all’ultimo secondo di gara per la cronica mancanza di capacità e personalità da parte della squadra di Davide Nicola di chiudere i conti ben prima del triplice fischio finale. (SardiniaPost)
A fine partita scatta la contestazione da parte del pubblico di casa. Il Cagliari ritrova il sorriso dopo quattro sconfitte consecutive. (la Repubblica)