"Non potevo avere una sorella migliore in questa vita": l'addio di Romina Power a Taryn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi le loro strade si divisero: Taryn andò a vivere in Spagna e poi in Inghilterra.
Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”.
Dopo la separazione dei genitori e la morte del padre, le due sorelle Power andarono a vivere con la nonna in Messico.
La sorella di Romina Power, Taryn Power, è morta all’età di 67 anni ed è stata proprio la moglie di Al Bano a dare la notizia sui social .
Nella prima metà degli anni Settanta Taryn venne in Italia, dove nel frattempo si era trasferita la sorella. (L'HuffPost)
Su altre testate
"Lascerà - ha proseguito Romina - un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati". (L'Unione Sarda.it)
Taryn Power, chi era la sorella di Romina morta di leucemia: ebbe un flirt con Lucio Battisti. . Taryn Power, sorella minore della cantante, aveva 66 anni. La sorella Taryn è morta dopo un anno e mezzo di battaglia contro la Leucemia. (Il Gazzettino)
Proprio in quegli anni, Taryn decise di tornare in Italia dove Romina, nel frattempo, si era stabilita e aveva trovato il successo. Romina Power ha detto addio alla sorella Taryn, scomparsa oggi all’età di 68 anni dopo avere lottato con una leucemia. (Gossip Fanpage)