Nela: “Con Ranieri la squadra non ha più scuse. Ora serve un dirigente di spessore”
L'ex difensore ha aggiunto: "L’allenatore non può andare sempre davanti alla telecamera a spiegare" Redazione 14 novembre - 12:11 Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato da Il Tempo in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole al quotidiano: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? «Credo che sia la soluzione migliore. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. . (Tuttosport)
Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)
Dopo l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Attesa per l'ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. (GianlucaDiMarzio.com)
Carmellini) – Quando John Travolta e Samuel L. Il Tempo (T. (Pagine Romaniste)
Inizia la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore testaccino subentra a Ivan Juric e proverà a risollevare le sorti della squadra che al momento si trova al 12° posto in classifica con 13 punti. (Sky Sport)
Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Diretta)