Napoli, colpo di scena: Lukaku prima della cessione di Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli può chiudere Romelu Lukaku prima della cessione di Victor Osimhen: un vero colpo di scena in questo mercato Il Napoli tra pochi giorni scenderà in campo contro il Modena per l’esordio stagionale in partite ufficiali di Antonio Conte in panchina. Il 10 agosto è la data che tutti aspettano, lo stadio Diego Armando Maradona è già sold-out per i trentaduesimi di Coppa Italia. Un antipasto prima di andare a Verona e sfidare l’Hellas al Bentegodi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)

Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. Manna lavora su più fronti dopo la partenza di Lindstrom. Le ultime dal mercato azzurro. Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. (Napolipiu.com)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. (Napolipiu.com)