Samsung Galaxy Z Fold6 è ancora il miglior smartphone pieghevole, ma attenzione ai rivali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo degli smartphone pieghevoli si è fatto decisamente più competitivo e la scelta di mantenere sostanzialmente inalterato il Samsung Galaxy Z Fold6 potrebbe apparire azzardata. Non lo è. La scelta dell’azienda coreana non è conservativa ma identitaria, questo prodotto è nato e continuerà a essere fatto in questa maniera. Se infatti il mercato si sta allargando con dispositivi molto interessanti, il Fold vuole ribadire la sua filosofia (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sua prova estrema (difficile che qualche utente si trovi mai in queste condizioni), il solito JerryRigEverything non rileva nessun problema per quanto riguarda il temuto bend test, ovvero il test che prevede di applicare pressione alla cerniera dalla parte opposta, ma attenzione alla polvere. (SmartWorld)

Tramite Amazon Italia è possibile sfruttare una promozione per un SAMSUNG Galaxy Z Flip6 con caricatore incluso. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. (Multiplayer.it)

Inoltre, ti ricordiamo che al momento del checkout potrai scegliere di dilazionare il pagamento in più rate mensili. (Telefonino.net)

Gli aspetti critici sono fondamentalmente due: il display interno, che per la sua natura flessibile non può garantire la stessa coriaceità di quelli rigidi, e la cerniera di piegamento, elemento critico in quanto contiene tantissime componenti minuscole che devono stare quanto più lontane dalla polvere. (GizChina.it )

I Giochi Olimpici del 2024 sono sotto i riflettori e Samsung ha deciso di sfruttare l'occasione offrendo un coupon per eventuali vittorie d'oro per l'Italia. È un'opportunità limitata nel tempo che permette ai più rapidi di ottenere uno sconto di 150€ su questi nuovi modelli di smartphone pieghevoli dell'azienda. (Tom's Hardware Italia)

La durabilità è una delle principali preoccupazioni quando si parla di smartphone pieghevoli e, nel caso del nuovo Samsung Galaxy Z Fold6, questa preoccupazione è leggermente più accentuata a causa di un test di resistenza che ha sollevato alcuni dubbi. (Tom's Hardware Italia)