Roma, chi è Nardin e come ha convinto De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata di ieri è stata quella delle grandi manovre difensive per la Roma: la squadra giallorossa ha rifatto il trucco del pacchetto arretrato, con il primo allenamento del neo arrivato Mario Hermoso, poi con le visite e la firma sul contratto di Mats Hummels che, sempre nella giornata di ieri è stato pure inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro. Ma la Roma sembrava destinata a non fermarsi qui: da giorni si rincorrevano le voci di un probabile (per molti quasi certo), ritorno nella Capitale di Kostas Manolas (SNAI Sportnews)
Su altre testate
Il difensore tedesco ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo Redazione 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 07:45) (ForzaRoma.info)
Alle 17:00, Hummels scenderà in campo per rendere omaggio a due leggende del club giallonero, Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski, che saluteranno il calcio giocato. Appena arrivato nella Capitale, Mats Hummels si prepara già a fare ritorno nella città e nello stadio che lo hanno reso grande. (ForzaRoma.info)
Il club tedesco alle ore 17 disputerà un match per dare l'addio alla carriera calcistica di Piszczek e Blaszczykowski, i compagni di Hummels nella sua ormai ex squadra. All'evento oltre al nuovo innesto per la difesa giallorossa, sarà presente anche l'ex Roma Henrikh Mkhitaryan. (Il Romanista)
Il difensore greco, nell'ultima parte della scorsa stagione alla Salernitana, già pregustava il grande ritorno. Poi la doccia fredda. (AreaNapoli.it)
L'ultimo ingaggio in ordine cronologico è stato quello di Mats Hummels, giocatore Campione del Mondo nel 2014 e due volte finalista di Champions League, ufficializzato nella giornata di mercoledì dal club giallorosso e solo ieri sottoposto alla consueta intervista sul canale Youtube del club per presentarsi a tutto il popolo romanista, nonché il difensore centrale abbia bisogno di particolari introduzioni. (Quotidiano Sportivo)
Foto Romanews.eu (RomaNews)