Juventus, i tifosi non perdonano Cuadrado: "Via dal J-Museum"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

BUFERA SOCIAL Il colombiano 'colpevole' di aver festeggiato lo scudetto al ritmo del coro "chi non salta bianconero è" Inter, la festa scudetto del 28 aprile: le foto inter.it Mediaset Mediaset Mediaset Mediaset Mediaset inter.it inter.it inter.it inter.it inter.it inter.it inter.it inter.it inter.it inter.it sportmediaset sportmediaset italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress italyphotopress sportmediaset sportmediaset X x "Juan Cuadrado, durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'inter, ha preso parte al coro 'Chi non salta bianconero è' saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ma il club bianconero ha una policy molto precisa a riguardo e una prova la si è avuta con il "caso Conte" di tre anni fa. Sul tema, infatti, non ci sono "leggi scritte" e tutto viene stabilito sulla base della sensibilità del club e dei suoi dirigenti. (ilBianconero)

Una petizione per chiedere Juan Cuadrado sia rimosso dal J Museum. (la Repubblica)

"Lui era un po' il capopopolo, trascinatore delle prime feste scudetto, autore di gol decisivi...se voleva farla sporca l'ha fatta, ma secondo me è stato un gesto più stupido che sporco" (Tutto Juve)

Un saltello fuori dalla storia? Juan Cuadrado ha festeggiato un po' troppo lo scudetto vinto con l'Inter, secondo i tifosi juventini che, in particolare, lo accusano di essere stato un po' troppo reattivo al coro di " chi non salta è bianconero ". (Tuttosport)

Dopo i saltelli al 'chi non salta bianconero è' nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto numero venti della storia nerazzurra, Juan Cuadrado ha fatto inferocire i tifosi della Juve che si sono immediatamente dati da fare col lancio di una petizione volta a cancellare il colombiano dal museo bianconero. (L'Interista)

Spunta la petizione. Al momento, la petizione online ha raccolto poco più di mille firme. (Tutto Napoli)