Moto Guzzi lancia Stelvio, pensata per l'adventure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Eicma 2023, Moto Guzzi, marchio storico del gruppo Piaggio, presenta Stelvio. La moto è la on-off di Moto Guzzi pensata per il viaggio avventuroso. Nasce su una piattaforma tecnica modernissima ed è l’unica della sua classe di cilindrata con la trasmissione ad albero cardanico e con il parabrezza regolabile in altezza elettricamente. Stelvio è spinta dal nuovo motore “compact block”, appena introdotto su V100 Mandello, ulteriormente affinato, un propulsore di avanguardia per progettazione e costruzione, compatto e leggero, per ottenere di avere una ciclistica agile e dal piglio sportivo. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Da quando due anni fa Moto Guzzi ha svelato la V100 Mandello, con la nuova piattaforma e un motore inedito da decenni, in molti hanno iniziato ad aspettare la sua versione enduro: eccola qui. Si chiama Moto Guzzi Stelvio, ma non ha nulla in comune con il modello che è stato sul mercato dal 2007 al 2016. (La Stampa)
Gli appassionati dell’Aquila ad Ali Spiegate mandellese correranno numerosi per assistere all’esposizione EICMA 2023. Siamo pronti per la nuova edizione di EICMA, tra le tantissime novità attese ci sarà anche la Moto Guzzi V7 Stone Corsa per gli appassionati dell’Aquila (Virgilio)
Cruise Control Quickshifter (optional) (inSella)
Il nome si ispira al mitico Passo che divide Lombardia e Trentino Alto Adige caro soprattutto al ciclismo con i suoi 48 tornanti spezza gambe. (GPOne.com)