Pappi Corsicato: "La mia serie a Napoli tra le più viste al mondo"

Pappi Corsicato: La mia serie a Napoli tra le più viste al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«’Inganno’ è molto amata in America Latina, anche negli Stati Uniti è nella Top Ten, in Francia e in Turchia. È un successo inaspettato, sono sorpreso e contento » . Pappi Corsicato sta avendo riscontri in tutto il mondo con la sua nuova serie tv "Inganno", su Netflix, uscita mercoledì e già molto amata. Dalla Colombia e Brasile al Messico, Usa, Canada e Regno Unito e, naturalmente, l’Italia. È l… (La Repubblica)

Su altre fonti

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. La vita delle donne non finisce dopo i sessant’anni. (OGGI)

Corsicato, talento originale della ex new wave napoletana, ambienta la sua drammatica commedia di amorosi sensi sulla a lui ben nota costiera amalfitana, linea Positano e Sorrento, obbligando i droni a fare viaggi panoramici restituiti con abbondanza. (Corriere della Sera)

Tra il desiderio, la passione e una relazione che sfida i tabù: la nostra intervista ai protagonisti della serie Netflix diretta da Pappi Corsicato. (Movieplayer)

Giacomo Gianniotti, chi è l’attore sex symbol di Inganno su Netflix

Giacomo Gianniotti veste i panni di Elia in Inganno: ecco tutto quello che sappiamo sull’attore che ha conquistato il pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

Professione: attore Data di nascita: 19/06/1989 (Libero Magazine)

Ma chi è Giacomo Gianniotti? Cosa c’è da sapere su di lui? Chi è Giacomo Gianniotti: età, origini, filmografia In Inganno, la sexy serie thriller di Netflix, Giacomo Gianniotti interpreta Elia Marini, un ragazzo misterioso che cattura l’attenzione di una donna molto più grande di lui, che gestisce un lussuoso albergo. (DiLei)