Conceiçao: «Al Milan non ho scelto io la rosa, non ho tempo per allenare e ho l’obbligo di vincere»

Al Coimbra Football Congress: «Sapevo le difficoltà, non ho avuto grandi possibilità di dare una mia impronta. Dopo il Cagliari ogni giorno vengono accostati nuovi allenatori» Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è al Coimbra Football Congress, un evento organizzato in Portogallo che riunisce esperti per discutere degli ultimi sviluppi nel calcio. Conceiçao: «Non ho avuto grandi possibilità di dare una mia impronta» «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo – dichiara Conceiçao sulla scelta di accettare la panchina del Milan -. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

La posizione di Sergio Conceicao in qualità di allenatore dell'AC Milan non è mai stata così tanto in discussione. (CalcioNapoli1926.it)

Qualche tempo fa Sergio Conceicao si disse colpito dal fatto che fossero bastati i primi risultati deludenti — parliamo ancora di gennaio — perché si scatenasse la corsa alla panchina del Milan. «Spunta un nome al giorno» rilevò, sorpreso da un genere giornalistico (il mercato) più sviluppato in Italia che altrove, ma anche da una consuetudine che i media si limitano a riportare. (Corriere della Sera)

Da Fonseca a Conceicao non si è avuta quella inversione di tendenza che ci si aspettava ed ora per i rossoneri raggiungere il quarto posto rappresenterebbe una sorta di miracolo sportivo. Parole al vetriolo da parte dell’allenatore rossonero che si scaglia contro i calciatori e la società: dichiarazioni durissime (CalcioMercato.it)

Milan, Sergio Conceicao: "Ogni giorno accostano nuovi allenatori al club"

"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. (Fantacalcio ®)

Durante la sua partecipazione al Coimbra Football Congress 2025, un evento che si tiene questo sabato a Coimbra, l'allenatore ha parlato delle sfide degli ultimi mesi alla guida della squadra italiana. (Diretta)

"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)