Ascolti Tv, con Al Pacino Fazio porta il Nove al terzo posto

,7 milioni di spettatori e quasi 9% di share per "Che tempo che fa". E domenica prossima ospite Johnny Depp “Ancora grandi ascolti per ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove: 1,7 milioni di media spettatori e quasi il 9% di share, con un picco di 2 milioni e dell’11%, confermandosi sul podio dei programmi più visti. Sui social, con 310 mila interazioni, si conferma il programma più social della serata. Grazie e a domenica prossima con un’altra grande puntata!”, così il post sul profilo Instagram di “Che tempo che fa” con la foto di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con la scritta ‘Grazie’. (LAPRESSE)

Su altre testate

Ieri sera, 20 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il programma di Fabio Fazio sul Nove. Tra gli ospiti anche una grande star internazionale: Al Pacino. (Today.it)

In soli quattro anni definisce la propria misura altissima e la propria identità, unica e inscalfibile di attore e stella assoluta del cinema americano e quindi mondiale, interprete di quella New Hollywood che lo vedrà protagonista insieme a De Niro e a Dustin Hoffman. (il manifesto)

La Festa dei Sette Pesci, il menù della tradizione italo-americana che nessuno in Italia conosce – La Festa dei Sette Pesci, conosciuta negli Stati Uniti come Feast of the Seven Fishes, è uno dei momenti più attesi dalle famiglie italo-americane durante la Vigilia di Natale. (PesceInRete)

Che tempo che fa, Al Pacino gela Fabio Fazio: "Un modo per sbattermi fuori" – Libero Quotidiano

Il collegamento con la trasmissione di Fazio sul Nove (LAPRESSE)

Tra i tanti aneddoti raccolti nel memoir, Il Corriere della Sera ne cita uno divertente: pare che per ottenere il ruolo di protagonista nel film Il Padrino, Al Pacino si sia dato ai superalcolici, indispensabili per sciogliere le inibizioni. (Vanity Fair Italia)

L'attore è stato il super ospite della puntata di domenica 20 ottobre di Che Tempo Che Fa, motivo per cui non ha esitato nel dilungarsi a parlare. Invitato per discutere del suo nuovo libro autobiografico "Sonny Boy", Pacino si è collegato dalla sua villa a Los Angeles dove ha ripercorso la sua straordinaria carriera. (Liberoquotidiano.it)