Lo scontro salvezza va al Frosinone. Battuta la Salernitana per 2-0
Nel Boxing day tre punti che fanno fanno morale, ma soprattutto classifica. La vittoria per 2-0 contro la Salernitana consente al Frosinone, infatti, di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione diretta e di chiudere il girone di andata a 19 punti. Il giallazzurri scendono in campo allo Stirpe per ripartire dopo la sconfitta contro il Mantova. Di fronte c'è la Salernitana, a 18 punti, solamente due in più dei ciociari. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altri media
SEPE 5 recupera in extremis su Partipilo evitando il gol beffa dalla distanza. Oyono, poi è salvato dal palo e reattivo sul secondo tentativo di Biraschi. (SalernitanaNews.it)
Francesco, che peso e che valore ha questa vittoria? Intervista post partita al centrocampista giallazzurro Francesco Gelli dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. (Gente Comune)
FROSINONE-BENEVENTO 2-0 SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri (1′ st Gentile), Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Soriano, Amatucci (28′ st Simy), Tongya (1′ st Hrustic), Stojanovic; Braaf (1′ st Jaroszynki), Wlodarczyk (28′ st Kallon). (SalernitanaNews.it)
Pecorino (↓) A disposizione: A. Sorrentino, G. (Tuttocampo)
Dopo la pesante sconfitta della Salernitana in casa del Frosinone, l’allenatore dei granata, Stefano Colantuono interviene a LiraTv: “Non sono contento della prova e della posizione in classifica. Nel primo tempo sono d’accordo sulle analisi, siamo stati poco incisivi, ci siamo avvicinati poco alla porta avversaria, abbiamo pensato più a contenere”. (SalernitanaNews.it)
IL TABELLINO I giallazzurri si riscattano, battono la Salernitana e lasciano l'ultimo posto. Greco gira la boa a 19 e può guardare al futuro con maggiore fiducia. A segno il georgiano e l'ex Napoli. Campani in dieci per un tempo dopo l'espulsione di Ghiglione (AlessioPorcu.it)