CPB: altre 15 FAQ pubblicate il 25 ottobre 2024

Venerdì 25 ottobre; il countdown verso il termine di adesione al concordato preventivo si fa sempre più stringente, e giusto per rallegrare il week-end dei professionisti del fisco, ecco la pubblicazione di una nuova, corposa, infornata di FAQ. Ancora una volta, in gran parte si tratta di conferme,… (Fiscal Focus)

La notizia riportata su altri giornali

18/E sia dalle Faq recentemente comparse sul sito della… (Fiscal Focus)

Le imposte dovute sulla base dell’accordo, sia ai fini dell’imposta sostitutiva di cui all’articolo 20-bis del Decreto Legislativo n. , che… (Fiscal Focus)

«Manca ancora tanto alla scadenza. Di solito le tasse si pagano l’ultimo giorno possibile», dicono al ministero dell’Economia. (Corriere della Sera)

Modifica compagine sociale e concordato preventivo biennale

Con questa premessa gli esponenti di Confassociazioni chiedono, almeno, un rinvio di almeno due settimane al 15 novembre, ciò non dovrebbe incidere sulla raccolta dei dati necessari per l’obbiettivo di riduzione della pressione fiscale”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ci si trova, ancora una volta, dinnanzi a disposizioni normative il cui contenuto viene continuamente modificato, per poi essere ulteriormente stravolto dalla “prassi”: circolari e, addirittura, FAQ. (MySolution)

Una SNC ad inizio dell’anno 2024 ha il capitale sociale suddiviso tra quattro soci. A febbraio 2024, 2 soci hanno ceduto le quote agli altri 2: tale modifica comporta una causa di non accesso al concordato CPB? È cambiata la compagine sociale, ma senza l'ingresso di nuovi soci. (Fiscal Focus)