Pagelle Milan Futuro-Caldiero 0-2: Nava super, ma non basta. Fall delude
PAGELLE MILAN FUTURO-PINETO - La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). Un tiro da fuori all'incrocio di Scappini che difficilmente rivedremo. I rossoneri avevano anche iniziato bene, ma purtroppo ciò che manca è la concretezza (Pianeta Milan)
Su altri media
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)
La Coppa Italia Serie C entra nel vivo. Oggi in campo nelle gare valide per i quarti di finale (tutte in diretta su Sky e in streaming su NOW), che si contenderanno il pass qualificazione per le semifinali in novanta minuti, a meno di eventuali tempi supplementari o calci di rigore. (Digital-Sat News)
A Solbiate Arno l’approccio gara è positivo per la squadra termale del presidente Filippo Berti. Il Caldiero regge alle prime fiammate rossonere e al 16° minuto si porta subito in vantaggio con il primo gol in maglia gialloverde di Stefano Scappini. (Pianeta-Calcio)
4′ Rovesciata di Longo in area, la palla schizza sul secondo palo ma Bozzolan viene anticipato da un avversario 10′ Il Milan Futuro fa la prima partita ma non trova molti varchi per rendersi pericoloso (Milan News 24)
Nella giornata di ieri si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C con Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini che hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. (TUTTO mercato WEB)
Nei primi due incontri, saltano i pronostici e arrivano due nette sconfitte per Milan Futuro e Avellino. Nelle gare serali, invece, avanti Trapani e Rimini con i successi esterni ottenuti rispettivamente ad Arezzo e ad Altamura. (La Gazzetta dello Sport)