ALLEGRI a Sky: "La vittoria di oggi è importante per il nostro obiettivo. Chiesa non stava molto bene ma ha giocato comunque 60 minuti"

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto 1 a 0 contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "La Fiorentina è venuta fuori nel secondo tempo alzando i ritmi. Nel primo tempo abbiamo corso e pressato molto, non abbiamo concesso niente, abbiamo avuto diverse situazioni per poter fare gol. E' un'ottima squadra con giocatori molto bravi, hanno velocizzato i passaggi e noi non riuscivamo molto a uscire. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gatti 7 - Si lancia in avanti all’avventura e, dopo aver centrato un legno, è lui a rompere la partita. Attento anche in fase difensiva, protagonista. Gatti e Szczesny protagonisti, Vlahovic ispirato solo a metà (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Juventus-Fiorentina, Massimiliano Allegri si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria di corto muso contro la squadra viola e tracciare un bilancio generale della stagione. (Fcinternews.it)

A decidere il match un gol di Federico Gatti al 21' (LAPRESSE)

Grazie alla rete di Gatti la Juventus ha battuto per 1-0 la Fiorentina, tornando così a vincere. I bianconeri salgono a quota 62 punti, a +4 sul Bologna quarto. Al termine della partita l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

E' ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. Dopo il 2-0 alla Lazio in coppa Italia, ecco il bis in campionato: l'1-0 è firmato Gatti, poi ci sono altre tre reti annullate dal Var. (La Gazzetta di Mantova)

RITORNO ALLA VITTORIA – «Noi lavoriamo per migliorare tutti i giorni. Poi ci sono i momenti, anche a livello psicologico. Ci è andata bene nella ripresa in alcune situazioni, nel primo ci è andata male in altre. (Juventus News 24)