Isabella di Danimarca compie 18 anni e Copenaghen la festeggia come una star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Li compirà il prossimo 21 aprile, ma le celebrazioni sono iniziate da giorni, con una serie di eventi culminati martedì 15, quando la principessa e la sua famiglia hanno assistito a uno spettacolo teatrale a Copenaghen. Incantevole in un abito da sera blu realizzato da uno dei designer più amati dalla regina, Jesper Høvring, Isabella è arrivata al Royal Theatre di Copenaghen insieme a tutta la famiglia reale. (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Un seguito sui social, la voglia di conoscere il mondo, la libertà di non dover ereditare il trono visto che è suo fratello Christian il primogenito. Ama la Moda e come regalo di compleanno ha già avut… (La Stampa)
Festeggiamenti da favola per la principessa Isabella di Danimarca che ha festeggiato i suoi 18 anni in anticipo (il suo compleanno è in realtà il 21 aprile) con tutta la famiglia riunita al Royal Danish Theatre di Copenaghen (Il Messaggero)
È stato un festeggiamento da favola, degno proprio di una principessa quello di Isabella di Danimarca che ha festeggiato i suoi 18 anni in anticipo (il suo compleanno è in realtà il 21 aprile) con tutta la famiglia riunita al Royal Danish Theatre di Copenaghen (il Giornale)