Bertram Derthona, domani l’amichevole contro Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si alza in maniera consistente il livello dei test precampionato della Bertram Derthona . I bianconeri di coach Walter De Raffaele sono alla vigilia di quattro giorni in cui affronteranno due squadre di Eurolega nei due appuntamenti-clou della preparazione estiva, almeno per il blasone delle avversarie, dopo i precedenti confronti con gli svizzeri del Monthey-Clablais e con la Libertas Livorno neopromossa in A2. (Tuttosport)

Su altre testate

La Bartoccini MC Restauri Perugia edizione 2024/2025 ha fatto il suo esordio in gara non ufficiale davanti al suo pubblico nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre in occasione dell’allenamento congiunto con Roma Volley, avversaria che le Black Angels ritroveranno in campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’appuntamento è per le ore 14.30 di sabato 7 settembre presso il Palazzetto di Scandicci con diretta video all’interno dell’app del club toscano. E sarà un test di alto spessore in casa delle vice campionesse d’Italia della Savino Del Bene Scandicci di coach Antiga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A lui verrà intitolato la palestra della “facility”, la palazzina servizi della cittadella dello sport, la stru… (La Provincia Pavese)

La prima partita del Derthona alla cittadella dello sport (seppur in un campo di allenamento) si chiude con una sconfitta che lascia comunque ben sperare Coach De Raffaele, grazie alla buona prestazione di squadra ed in particolar modo dei nuovi arrivati Kuhse, Biligha e Vital. (BPD - Backdoorpodcast)

Era la prima partita vera e ci sono state palle perse, errori al tiro, cali di tensione, ma anche tante cose buone, soprattutto tutti hanno dato qualcosa, nessuno ha dovuto fare troppo. Dopo sei-sette minuti condizionati dalle percentuali di tiro, l’Olimpia ha giocato una partita solida e soprattutto una partita vera a Tortona, ruotando tutti i 14 giocatori disponibili e finendo per vincere 85-72. (Basketmarche.it)

La terza uscita del precampionato 2024/25 della Bertram resterà davvero a lungo nei cuori bianconeri. (Tuttosport)