Cagliari-Atalanta, così Nicola e Gasperini nel post gara

Buona prestazione del Cagliari contro l’Atalanta ma altra sconfitta di misura dopo quella di Firenze: Nicolò Zaniolo decisivo da subentrato nel secondo tempo, decima vittoria consecutiva da record e tre punti che mantengono i bergamaschi in vetta alla classifica. In conferenza post partita, ecco il commento dei due allenatori. Gasperini: “Mai avuto dubbi su un gruppo squadra solido, competitivo; le energie possono venire meno e oggi sembrava così per quello che sono stati capaci fa pensare che le energie vengano recuperate, a parte un pò Lookman che è sembrato stanco. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Saranno Cagliari ed Atalanta ad aprire il sabato della 16^ giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Atalanta. (Fantacalcio ®)

CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Deiola, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Piccoli. Cagliari e Atalanta in campo alle 15 per il secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

A sinistra Zappacosta può far rifiatare Ruggeri, a destra confermato Bellanova: in mezzo intoccabili De Roon e Ederson. Dietro spazio anche per Kossounou, favorito su Djimsiti per giocare al fianco di Hien e Kolasinac. (SOS Fanta)

De Ketelaere brilla con l’Atalanta: il Liverpool pronto a offrire 60 mln

Nella partita odierna tra il Cagliari e l’Atalanta ci sarà il decimo incrocio tra gli allenatori Davide Nicola e Gian Piero Gasperini. Il fischio d’inizio del match valido per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è atteso per le ore 15:00 presso l’Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Cagliari: Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Makoumbou, Adopo, Deiola, Zortea, Luvumbo, Piccoli. A disposizione: Ciocci, Scuffet, Lapadula, Viola, Prati, Marin, Jankto, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Obert, Dentello, Gaetano, Mutandwa, Felici. (Atalanta)

A 23 anni, Charles De Ketelaere sta vivendo un momento d’oro con l’Atalanta, dimostrando di aver raggiunto una piena maturità calcistica. Il giovane talento belga ha collezionato 6 gol e 9 assist in 21 presenze stagionali, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico Gian Piero Gasperini. (Europa Calcio)