COR. SPORT, Parte il mercato: Biraghi per Spinazzola

Foto di Federico De Luca 2024 Il Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola fa il punto sui possibili scenari di mercato che potrebbero verificarsi tra Fiorentina e Napoli. Più nel dettaglio partenopei e viola starebbero mettendo in piedi uno scambio di terzini sinistri tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi. L'esterno ex Juventus e Roma ha richiesto uno spazio maggiore che al momento il Napoli non può offrigli visto il rendimento di Olivera sulla sinistra, mentre l'ormai ex capitano gigliato ha rotto con Palladino. (Firenze Viola)

Su altre testate

Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)

Come pure quello di un addio anticipato nel mercato di riparazione che aprirà i battenti all’alba del nuovo anno. È la storia (breve?) di Leonardo Spinazzola - 32 anni a marzo prossimo - e dei suoi primi 5 mesi al Napoli che potrebbero essere anche gli unici all’ombra del Vesuvio. (ilmattino.it)

Contatti con la Fiorentina per il terzino sinistro Biraghi L'idea è dell'agente Mario Giuffredi: ma dovrebbe partire Spinazzola, ormai sempre più chiuso (Ottopagine)

Spinazzola verso l'addio? Conte si aspettava un rendimento che è venuto meno

Infatti, stando a quanto confermato da Sky Sport, inizialmente il Napoli avrebbe voluto puntare su un’alternativa valida. Mercato Napoli Ultimissime – Ecco l’ipotesi scambio per fronteggiare l’infortunio di Alessandro Buongiorno: Manna lavora al nuovo difensore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le strade di Leonardo Spinazzola e del Napoli potrebbero dividersi dopo appena mezza stagione. L'esterno ex Roma, arrivato da svincolato in estate, è infatti in odore di cessione già a gennaio, al punto che il club azzurro gli starebbe già cercando una squadra. (AreaNapoli.it)

“Conte si aspettava un certo rendimento che evidentemente è venuto meno, è scivolato in basso nelle gerarchie ed è inevitabile che si stiano facendo delle valutazioni (Biraghi della Fiorentina è alla finestra). (CalcioNapoli24)