Lite davanti al liceo a Frosinone: studente 16enne accoltellato, caccia ad un coetaneo

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 3 Immagine di repertorio Uno studente sedicenne è stato accoltellato davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 ottobre. Il giovane è finito in ospedale, al momento non si conoscono le sue esatte condizioni di salute. I carabinieri cercano un coetaneo, che dopo l'aggressione sarebbe scappato, facendo perdere per il momento le proprie tracce. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ferito è stato trasportato prima all'ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. (ROMA on line)

Il ragazzo è indagato per lesioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I carabinieri sono alla ricerca di un 16enne, sospettato di aver sferrato il colpo Ferentino – Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti a un liceo di Ferentino, in provincia di Frosinone (Tuscia Web)

Sedicenne accoltellato davanti scuola a Ferentino (Frosinone), è grave. Individuato un minorenne

Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico. FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone (Cronache Cittadine)

La lama affonda e solo per un caso non prende il cuore, centra un polmone e lo lesiona. Un fendente sferrato all'improvviso, con un coltello spuntato dal nulla nelle mani di uno studente di sedici anni che si avventa sul suo compagno di liceo. (Il Sole 24 ORE)

Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)