Conte: “Inter ha vinto lo scudetto a mani basse, realtà strutture. Noi invece…”
Le parole di Conte a Dazn prima del match tra Napoli e Roma del Maradona: il tecnico ha parlato anche di Inter e Atalanta "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre ai ragazzi di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Anche perché oggi ci confrontiamo con delle realtà chiare: stiamo parlando dell'Inter che l'anno scorso ha vinto a mani basse il campionato, stiamo parlando dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania (fcinter1908)
Su altri media
Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: (CalcioNapoli24)
«Prima della partita avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica ma solo a noi stessi, di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. A Sky: «La squadra mi ha soddisfatto e potevamo essere anche più cinici e cattivi. (IlNapolista)
Conte: "Gara dominata per 75 minuti. Lukaku? Gol importante per lui. Sto lavorando a una novità su Raspadori" Napoli vittorioso contro la Roma, gli azzurri si sono confermati al primo posto della classifica di Serie A. (AreaNapoli.it)
Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 20:38) Vittoria importante che vi riporta in vetta alla classifica. (ForzaRoma.info)
"Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica, l'ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step. Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi per buona parte della gara. (CalcioNapoli1926.it)
A Sky Sport, dopo Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)