Conte: “Inter ha vinto lo scudetto a mani basse, realtà strutture. Noi invece…”

Le parole di Conte a Dazn prima del match tra Napoli e Roma del Maradona: il tecnico ha parlato anche di Inter e Atalanta "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre ai ragazzi di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Anche perché oggi ci confrontiamo con delle realtà chiare: stiamo parlando dell'Inter che l'anno scorso ha vinto a mani basse il campionato, stiamo parlando dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania (fcinter1908)

Su altri media

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: (CalcioNapoli24)

«Prima della partita avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica ma solo a noi stessi, di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. A Sky: «La squadra mi ha soddisfatto e potevamo essere anche più cinici e cattivi. (IlNapolista)

Conte: "Gara dominata per 75 minuti. Lukaku? Gol importante per lui. Sto lavorando a una novità su Raspadori" Napoli vittorioso contro la Roma, gli azzurri si sono confermati al primo posto della classifica di Serie A. (AreaNapoli.it)

Conte: "Gara dominata per 75 minuti. Lukaku? Gol importante per lui. Sto lavorando a una novità su Raspadori"

Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 20:38) Vittoria importante che vi riporta in vetta alla classifica. (ForzaRoma.info)

"Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica, l'ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step. Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi per buona parte della gara. (CalcioNapoli1926.it)

A Sky Sport, dopo Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)