Genoa, Zanoli a DAZN: “Vittoria top. Dobbiamo concentrarci sulla sfida col Torino”
Al termine della gara di Udine, Alessandro Zanoli ha commentato il successo del Genoa ai microfoni di DAZN. Si è ripartiti dal ruolo più offensivo che gli ha disegnato mister Vieira fin dal suo arrivo. “Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre testate
"C'è una grande delusione, oggi volevamo giocare in maniera offensiva. L'episodio di Tourè, dopo due minuti, è quanto di peggio ci potesse capitare. (Il Mattino di Padova)
Un brutto fallo che ha spinto l’arbitro Aureliano a estrarre il cartellino rosso nei confronti del giocatore dei bianconeri. Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa (Corriere della Sera)
Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per l'Udinese, con i friulani caduti ieri in casa con il Genoa in una gara condizionata dall'espulsione di Isaak Touré dopo una manciata di minuti. Voto 4 da La Gazzetta dello Sport: "Secondo rosso in 5 gare. (TUTTO mercato WEB)
Doveva essere una domenica diversa, con una squadra arrembante e vogliosa di ritrovare i tre punti. Ne è uscita, al contrario, una prestazione negativa su tutta la linea, resa ancora più amara dall’espulsione di Touré dopo soli due minuti di gioco: un episodio questo che ha condizionato pesantemente la gara e stravolto i piani di mister Runjaic, privandolo della possibilità di testare il 4-3-2-1 su cui aveva lavorato nelle ultime settimane. (TuttoUdinese.it)
Il Genoa vince a Udine e conquista tre punti d'oro in ottica classifica. Alla Dacia Arena ci pensa Touré a compromettere la gara: dopo soli due minuti, il centrale dell'Udinese tocca male il pallone e tira una gomitata a Zanoli, fermandolo quando ormai era a tu per tu con Okoye. (Parma Live)
Il Genoa ha trovato continuità di risultati. «È così: finalmente il Grifone è tornato ad avere una media punti di uno per partita. L’andamento è minimo e si deve migliorare ma ciò dovrebbe garantire una proiezione di salvezza che il club rischiava di smarrire. (Pianetagenoa1893.net)