Lazio Porto 2-1, gol e highlights. Reti di Romagnoli e Pedro, Baroni vince ancora
Quattro vittorie su quattro in Europa League per la squadra di Baroni, che supera anche il Porto e si avvicina al traguardo degli ottavi di finale. In avvio pericoloso Castellanos, che si vede annullare per fuorigioco il gol del vantaggio. Ci prova Vecino, traversa di Vieira. La sblocca Romagnoli prima dell'intervallo. Pareggio di Eustaquio. Vecino spreca da ottima posizione, la decide Pedro al 92'. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. (ilmessaggero.it)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. (Sport Mediaset)
SFIDE - "Noi viviamo di sfide, oggi ho detto ai ragazzi che arrivano le partite, e quando arrivano queste gare conta molto come ci sei arrivato, il percorso, gli ho chiesto di giocarla con gioia e personalità, se la meritano per il lavoro che stanno facendo. (SOS Fanta)
Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i risultati delle gare di Europa League giocate questa sera. Tra queste anche Lazio Porto, finita 2-1 grazie alla rete all’ultimo minuto di Pedro. La Roma nel pomeriggio aveva pareggiato in Belgio per 1-1. (Milan News 24)