Milan, infortunio Leao: condizioni e tempi di recupero
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 21:43 di Nicola Lo Conte Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan. I rossoneri sono in grande difficoltà sotto tutti i punti di vista e questa sera scendevano in campo a Verona, pur con una formazione rimaneggiata, con grandi ambizioni e puntando a una vittoria per tentare di rilanciarsi e interrompere un trend, in campionato, tutt’altro che positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. (ForzaRoma.info)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato il successo sull'Hellas Verona ai microfoni di Dazn: “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. (Tutto Juve)
Infortunio Leao – Tegola per Milan di Fonseca e i fantallenatori alla mezz’ora della sfida contro il Verona. A dover lasciare il campo già nel primo tempo è Rafael Leao, fermatosi per via di un problema di natura muscolare, nello specifico di un risentimento al flessore della gamba sinistra. (FantaMaster)
Peggiore, s'intende. I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)
Vittoria per il Milan di Paulo Fonseca sul campo del Verona: un gol di Reijnders rilancia i rossoneri dop Ma si ferma anche Leao" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
E' durata solamente mezz'ora la gara dell'attaccante del Milan, Rafael Leao: al suo posto, sul risultato di 0 a 0, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha mandato in campo Theo Hernandez. Come riportato da TuttoMercatoWeb, il motivo del cambio per il portoghese è stato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e dunque le sue condizioni sono da monitorare. (L'Interista)