Bayer L. - Milan (0-0) Champions League 2024

Bayer L. - Milan (0-0) Champions League 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sfida inedita tra le due squadre. Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e finalista dell'ultima Europa League, nell'ultimo anno ha perso solamente due volte, contro l'Atalanta e recentemente in campionato contro il Lipsia (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, valida per la seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Milan News)

Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla ‘BayArena’. (Sportal)

Ci sono vittorie prive di significato. Al contrario questa è stata una sconfitta che lascerà un segno positivo nel Milan, uscito dalla BayArena con la consapevolezza di poter ambire presto a diventare una grande squadra. (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Loftus. Fonseca conferma Gabbia e Tomori

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Da quel momento in poi però la partita è totalmente cambiata, e una volta scrollatosi da dosso l’eccessivo timore reverenziale la nostra squadra ha avuto almeno 3 o 4 nitide palle gol per rimettere la partita in equilibrio, con la ciliegina finale sulla torta di merda di un rigore clamoroso non fischiato dall’arbitro allo scadere (ed altrettanto vergognosamente ignorato dal Var). (Milan Night)

Per la mole di occasioni create e per la facilità nel trovarle grazie a una manovra più fluida. Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)