Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. San Donato? Porta sempre aperta"

Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. San Donato? Porta sempre aperta" Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Brugge. Il tema trattato è quello dello stadio, Questa mattina c’è stato un incontro importante con Sala, l’Inter e il ministro dei beni culturali. “È un incontro che è andato molto bene, avevamo il Sindaco di Milano, il ministro della cultura ed il ministro dello sport (Milan News)

Su altre testate

L'incontro di ieri a Roma tra i dirigenti di Inter e Milan, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti del governo (Abodi e Giuli) è un passo avanti importante per il processo riguardante il nuovo stadio dei due club. (Fcinternews.it)

Possibile svolta decisiva per Inter e Milan sul fronte nuovo stadio. I due club, che nelle scorse settimane hanno bocciato il progetto presentato da WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, questa mattina hanno incontrato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere di una nuova possibilità. (Passione Inter)

Inter e Milan ancora al Meazza. Come conferma oggi la Gazzetta dello Sport, i club hanno compiuto un netto passo in avanti verso la permanenza a San Siro: sono pronti a comprare tutta l’area ma aspettano il prezzo. (Fcinternews.it)

Milan, Scaroni: "Incontro positivo per il nuovo stadio a San Siro"

Secondo quanto scrive Calcio e Finanza, i due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi. (Calciomercato.com)

Nella giornata di oggi 22 ottobre le vicende legate allo stadio San Siro potrebbero vivere una fase importante: in programma un incontro che vedrà protagonisti i vertici di Inter e Milan. (Inter-News)

Nella giornata di martedì, i rappresentanti di Milan e Inter si sono incontrati con il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali per parlare della possibilità di costruire il nuovo stadio nell'area di San Siro (I dettagli dell'incontro). (GianlucaDiMarzio.com)