Emma Marrone svela come deve essere il suo uomo ideale: «Così, oppure zitella per sempre»
Emma Marrone non ha smesso di cercare l'amore. La cantante, ex di Stefano De Martino, ha parlato del suo uomo ideale e delle caratteristiche che deve avere: «O così, o resterò zitella per sempre». Il "principe azzurro" secondo Emma Marrone Sono mesi di duro lavoro per la cantante classe 1984: dopo il successo di Souvenir e il tour che l’ha portata in viaggio per tutta Italia, Emma sta per lanciare il secondo capitolo del suo album. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Rimarrò zitella per sempre”. La cantante salentina (che in realtà è nata e ha vissuto i primi anni a Firenze) è la protagonista di un siparietto molto divertente. (Il Fatto Quotidiano)
Marrone aveva parlato della sua situazione sentimentale, qualche mese fa, anche nel salotto di Domenica In: «Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi», aveva spiegato a Mara Venier. (Vanity Fair Italia)
«Sono innamorata solo della musica, che non mi tradirà mai. O meglio, la sua mancanza. (Corriere della Sera)
"Soldi rubati: 300 euro. Danni alla Cassa e al Sistema di videosorveglianza: 45mila euro. I frammenti di alcuni pezzi divelti delle nostre costose apparecchiature, sparsi a terra, segnano il percorso che dal Parcheggio, da noi gestito nell'Ospedale di Lamezia Terme, va verso il limitrofo Campo rom di Scordovillo. (Corriere di Lamezia)
Emma Marrone ha recentemente condiviso con l’ironia e la schiettezza che da sempre la contraddistinguono la sua visione sull’amore e il suo ideale di uomo. Durante un’intervista, la cantante ex Amici ha scherzato sul fatto di essere ancora single, dichiarando di non essere disposta a scendere a compromessi quando si tratta di trovare il partner giusto. (Radio 105)
"Esprimo, a nome dell'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, profonda vicinanza e solidarietà a Don Giacomo Panizza, alla Progetto Sud e alla Cooperativa Sociale Ciarapanì, duramente colpite dal vile e increscioso atto criminale e vandalico avvenuto presso il parcheggio del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)